Attività dell’Ordine

Il SovranoOrdine è presente in 130Paesi nel mondo con numerose e diversificate attività assistenziali ed ospedaliere condotte dagli Organismi Nazionali, Internazionali, Corpi di Soccorso e Fondazioni. Si elencano di seguito le attività più rappresentative svolte in alcuni Paesi, a completamento delle precedenti rubriche.

ALBANIA

Tirana. Il Presidente della Repubblica di Albania, Rexhep Mejdani, saluta i Membri del MNSH, Corpo di Soccorso dell’Ordine, presente l’Ambasciatore dell’Ordine in Albania, Günther Granser.
In basso, L’Amb. Granser con il Presidente della Conferenza Episcopale Albanese, S.E. Rrok Mirdita, nella sede dell’Ambasciata dell’Ordine a Tirana.


ARGENTINA

Buenos Aires. La cerimonia di donazione di un’ambulanza da parte dell’Associazione dei Cavalieri Argentini all’Ospedale militare.In basso, la cerimonia di ammissione di quattro Cavalieri dell’Associazione Argentina, in occasione della Festa di San Giovanni.


AUSTRIA

Vienna. In basso. Il Gran Priore d’Austria, Ven. Balì Fra’ Wilhelm von und zu Liechtenstein, con due volontarie del Gruppo di Soccorso Austriaco, che hanno preso parte insieme ai membri e ai volontari del Gran Priorato ai servizi di soccorso per il Grande Giubileo della Chiesa alla Basilica di San Pietro.



per tornare alla pagina precedente
indice
per continuare