PERÙ

Lima. La firma dell’Accordo Sanitario stipulato con il Governo Peruviano dall’incaricato d’Affari dell’Ambasciata dell’Ordine, José Pierola Balta, e dal Ministro degli Esteri, Fernando de Trazegnies Granda.

POLONIA

Lourdes. S.A. Em.ma il Principe e Gran Maestro, Fra’ Andrew Bertie, consegna ai “Signori Malati” e ai Barellieri e Sorelle dell’Associazione Polacca, che li assistono, la medaglia di benemerenza per la partecipazione al Pellegrinaggio Internazionale.


FEDERAZIONE RUSSA

Mosca. L’Ambasciatore Peter Canisius, Ministro Consigliere dell’Ambasciata dell’Ordine presso la Federazione Russa, ha firmato per il Sovrano Ordine il Protocollo per i Rapporti Diplomatici con l’Afghanistan, Amb. Abdul Wahab Assefi (in basso a sinistra), con la Repubblica Moldava, Amb. Valeriu Bobutac (in alto a destra), ha partecipato con uno stand dell’Ordine al Bazar di Beneficenza dell’International Women’s Club di Mosca, che è stato visitato dalla consorte del Presidente Putin (in basso a destra). L’Amb. Canisius, che è anche Ambasciatore dell’Ordine in Kazakistan, è stato ricevuto in udienza, con la consorte Birgit, ad Almaty, dal Vescovo Jan Pavel Lenga (in alto a sinistra).

 

 
 

per tornare alla pagina precedente
indice
per continuare